Data di pubblicazione
Con atto del Sindaco del 23 giugno 2005 sono stati nominati per un triennio i nuovi componenti della Commissione comunale per l'esercizio del diritto di Interpello in materia tributaria, prevista dal Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 148 del 1/8/96. Sono:
Geom. Adriano Leardini;
Dott. Marco Migani; (Vice-Presidente)
Dott. Marcello Minotti;
Rag. Fabio Scala; (Presidente)
Dott. Marco Villa;
All'atto dell'insediamento della nuova Commissione, avvenuto il 6 luglio 2005, sono stati riconfermati il Rag. Fabio Scala quale Presidente e il Dott. Marco Migani come vice-Presidente.
La Commissione quale organo consultivo in materia di interpello tributario è di supporto all'Amministrazione Comunale ed al Settore Tributi nell'esame di problematiche di interesse generale nella specifica materia, allo scopo di rendere sempre più funzionale e trasparente il rapporto dell'Ente Locale con i cittadini contribuenti.
Alla Commissione il Regolamento affida non solo funzioni consultive di carattere tecnico, ma - in quanto Organo di garanzia del diritto di interpello - anche un ruolo propositivo autonomo finalizzato a rendere il diritto di interpello effettivamente e concretamente conosciuto ed esercitabile.
Si invitano tutti coloro che fossero interessati alla trasmissione delle risposte date agli interpelli nonché a ricevere eventuali aggiornamenti ed informazioni sui tributi comunali, a comunicare il proprio indirizzo E- Mail a: Comune di Rimini Ufficio Tributi Via Ducale 7 47900 RIMINI E Mail: tributi@comune.rimini.it.