Festa del Borgo Sant'Andrea: le limitazioni al traffico

Il Comando di Polizia municipale comunica che in occasione della terza edizione della Festa del Borgo Sant'Andrea, che avrà luogo il 13 e 14 ottobre, la circolazione viaria sarà temporaneamente modificata. In particolare: dalle ore 14 del 12 ottobre alle ore 2 del 17 divieto di sosta con rimozione coatta 0/24, in via Melozzo da Forlì lato monte; dalle ore 14 del 13 ottobre alle ore 2 del 17, divieto di sosta con rimozione coatta, 0/24, in via Montefeltro, da piazza Mazzini a via Bilancioni; Lavatoio, da piazza Mazzini a via Bilancioni/Dell'Usignolo; Delle Fosse, intera via; Saffi, intera via; Cignani, intera via; Dell'Allodola, intera via; Del Cardellino, intera via; Dell'Usignolo, intera via; Dell'Ospizio, intera via; Del Piviere, intera via; piazza Mazzini, intera area sita a monte e a mare della via Circonvallazione Occidentale/Meridionale; Melozzo da Forlì, da via Saffi a via Palmezzano; Monte Titano, da via Saffi a via Bramante; Covignano, da via Saffi a via Ariete; M. Polo, intera via. Dalle ore 14 del 13 ottobre alle ore 2 del 17, chiusura totale al traffico veicolare, eccetto residenti, mezzi di polizia e soccorso e mezzi Hera, delle seguenti vie: piazza Mazzini, tratto a monte della via Circonvallazione Occidentale/Meridionale; Montefeltro, da piazza Mazzini a via Bilancioni; M. Polo, intera via; Lavatoio, da piazza Mazzini a via Bilancioni/Dell'Usignolo; Delle Fosse, intera via; Saffi, intera via; Cignani, intera via; Dell'Allodola, intera via; Del Cardellino, intera via; Dell'Usignolo, intera via; Dell'Ospizio, intera via; Del Piviere, intera via; Della Capinera, intera via; Del Sole, da via Della Capinera a via Del Pettirosso; Melozzo Da Forli', da via Saffi a via Veronese; Monte Titano, da via Saffi a via Bramante; Covignano, da via Saffi a via Ariete; Venere, da via Castore a via Covignano; Sangiorgia, intera via; Della Rondine, da via Covignano a via Del Fringuello; Inoltre sarà chiusa al traffico piazza Mazzini, tratto posto tra via Circonvallazione Occidentale/Meridionale e via Bastioni Occidentali/Meridionali, dalle ore 9 alle ore 24 del 14 ottobre; dalle ore 15.30 alle ore 24 del 15; dalle ore 9 alle ore 24 del 16. Infine, sulla Circonvallazione Occidentale, da via Valturio a piazza Mazzini, e sulla Circonvallazione Meridionale, da piazza Mazzini a via Bramante sarà vietato il traffico veicolare dalle ore 19.30 alle ore 24 del 14, 15 e 16 ottobre.

15/05/2023, 17:14