Limitazioni alla circolazione per passaggio "Marin Farliero"

Nella notte di venerdì 26 gennaio, o in caso d’impossibilità di sabato 27 gennaio

Il Comando di Polizia municipale di Rimini informa che, per consentire il passaggio del trabaccolo denominato “Marin Farliero” fino ai cantieri navali di Rimini, nella notte di venerdì 26 gennaio, o in caso d’impossibilità di sabato 27, sarà temporaneamente modificata la circolazione stradale sulle vie Grazia Verenin, Porto Palos, Dati, Toscanelli, Coletti, Sinistra del Porto.

Nella notte di venerdì 26, dalla mezzanotte alle ore 5 del mattino, saranno chiuse parzialmente al traffico, nei tratti interessati dal passaggio, le vie Grazia Verenin, Porto Palos, Dati, Toscanelli, XXV Marzo, Coletti, Lucio Lando; mentre un divieto di sosta (su ambo i lati con rimozione coatta 0 – 24) sarà istituito sulle vie Porto Palos, Dati, Toscanelli, Coletti, Sinistra del Porto.

In caso di difficoltà ambientali (nebbia, maltempo, ecc.) il trasporto eccezionale sarà effettuato il giorno seguente, sabato 27 gennaio, negli stessi orari e con le stesse modalità.

Si raccomanda quindi ai cittadini di prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale provvisoria che verrà posta lungo le vie soggette a divieto, che cesserà di essere valida solo con la sua rimozione al termine dell’operazione di trasporto.

15/05/2023, 17:13