Presso le sedi delle Circoscrizioni e delle Banche del Tempo del Comune di Rimini, 5-6 gennaio 2007

E così la vecchia signora, a cavallo della magica scopa o con i mezzi che riterrà più opportuni, si recherà presso le sedi delle Circoscrizioni e delle Banche del Tempo del Comune di Rimini per salutare i bambini, giocare con loro e regalare le tradizionali calze ricche di giocattoli e caramelle.

Questo il calendario degli eventi:

• 5 gennaio ore 15 “Arriva la Befana” presso la sede della Circoscrizione 2, in via Pintor n° 7B a Rimini
  • 6 gennaio, ore 15 “Arriva la Befana in riscio’” presso Centro Giovani Rimini5 in via Montiano n°14 a Santa Giustina
  • 6 gennaio dalle ore 15 alle 18,30 “Arriva la Befana” presso la sede della Circoscrizione 4, in via De Warthema n°26 a Rimini
  • 6 gennaio ore 15 “Arriva la Befana” presso la sede della Banca Malatestiana a San Vito, via Pareto n°1.

Ad accogliere la Befana ed a salutare i bimbi della Città e le loro famiglie anche Karen Visani, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Rimini.

Nel pomeriggio di ogni giornata si terranno giochi e piccoli spettacoli di animazione, la distribuzione dei doni a tutti i bambini intervenuti. I pomeriggi si concluderanno con una ricca merenda per tutti.

Le iniziative sono predisposte dalle Banche del Tempo di Santa Giustina, del Quartiere n°2, del Quartiere n°4 ed Interetnica e sono sostenute da: Regione Emilia Romagna, Comune di Rimini - Assessorato alle Pari Opportunità e, per i territori di competenza, dai Consigli di Circoscrizione  2 e 4. La Befana ha avuto due sponsor, per la disponibilità delle calze e delle caramelle, ed esattamente la Banca Malatestiana e Coop Adriatica.

15/05/2023, 17:13