Messaggio di saluto agli ospiti e agli operatori del Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli

"Benvenuti a Rimini,

la vostra casa, la nostra casa aperta e accogliente anche a Ferragosto. Avete scelto di trascorrere qui il momento culminate dell'estate: di questo vi ringraziamo e, come sempre, sapremo essere all'altezza del nostro nome, della nostra ospitalità, della nostra storia.

Rimini- la vostra casa, la nostra casa- è sicura, divertente, rispettosa, fantasiosa. Unica, comunque e in ogni suo luogo, sia esso spiaggia o centro storico. Il Ferragosto a Rimini è un giorno di festa e di serenità che è ancora più bello quando la vita di tutti i giorni si fa difficile. Un giorno di festa e di serenità da trascorrere insieme. 'Insieme' è sinonimo di Rimini, oggi come ogni altra giornata dell'anno, con il sole o con il freddo, in estate come a Capodanno, per il quale stiamo preparando sorprese e eventi davvero spettacolari.

Però, sopra ogni cosa, resta la considerazione che Rimini è la vostra, la nostra confortevole casa. La sua gente- i riminesi che anche a Ferragosto lavorano e operano per garantire un luogo piacevole- va ringraziata con un grande abbraccio, così come vanno ringraziate le forze dell'ordine, gli imprenditori, i volontari, le associazioni, la rete economica.

Buon ferragosto 2008, cari amici. Benvenuti a casa."

15/05/2023, 17:11