Gli esiti del Consiglio Comunale

Seduta del 23 luglio 2009

Monica Zanzani (Presidente), Angela Piazzola e Alessandro Spada sono i nuovi componenti del Collegio dei Sindaci revisori del Comune di Rimini. Il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità con la sola astensione del consigliere Starnini la delibera di nomina dei revisori dopo che, a scrutinio segreto, ne erano stati individuati i nomi.

Dopo la nomina del collegio, il Consiglio ha discusso e approvato le seguenti delibere:

• Variante al Prg vigente relativa alla localizzazione di opere a rete di progetto: linee elettriche zona Rimini sud. Approvato con il voto favorevole della maggioranza e del consigliere Casadei; astenuta la minoranza.
  • Variante al Prg relativa ad un edificio ubicato in via Cornelia a seguito di sentenza Tar dell’Emilia Romagna e rettifica della legenda della tav. 5.2 b. approvazione della controdeduzione all’osservazione. Approvato con il voto favorevole della maggioranza e del consigliere Casadei, minoranza astenuta, contrario il consigliere Starnini.
  • Modifiche degli art. 2, 4 e 18 del Regolamento edilizio. Approvazione. Approvato con il voto favorevole della maggioranza e del consigliere Starnini; minoranza astenuta, contrario il consigliere Casadei.
  • Modifiche Regolamento per l’esecuzione di interventi nel sottosuolo stradale. Approvato con il voto favorevole della maggioranza e del consigliere Casadei, minoranza astenuta, contrario il consigliere Starnini.

Il Consiglio si è quindi sciolto rinviando alla prossima seduta i rimanenti punti all’Ordine del giorno.

15/05/2023, 17:11