Il Sindaco scrive a 34 aziende per la Rimini Calcio

In data odierna, il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli ha firmato e inviato 34 lettere ad altrettante associazioni, aziende, imprese e istituti bancari riminesi per formalizzare ufficialmente una richiesta di incontro al fine di prendere in esame la situazione della Rimini Calcio.

“Il mio intento- spiega il Sindaco Ravaioli- è quello di stimolare una partecipazione diffusa del comparto economico locale alle sorti di una società che non solo dà lustro alla città in ambito sportivo ma rappresenta un punto di riferimento più vasto per la comunità”.

Qui sotto l’elenco dei destinatari delle lettere e il testo delle stesse:

Confindustria Rimini, Confartigianato,CNA, API, Grand Hotel Rimini, Focchi s.p.a., Adria Gaming International s.p.a., Valdadige Costruzioni s.p.a., Coopsette s.c.a.r.l.,Gilmar s.p.a., SCM Group, Valentini s.p.a.,Gecos s.p.a., Maggioli s.p.a.,Ceramica del Conca s.p.a., Passepartout Software s.a., Karnak s.a., Teddy s.p.a., Esasoftware s.p.a., MasterWood s.p.a., Edilizia Moderna s.r.l., Impresa Pesaresi s.p.a., La Galvanina s.p.a., Petroltecnica s.p.a., Aeffe s.p.a., Albini & Fontanot s.p.a., Scrigno s.p.a., Inox Mare s.r.l., Società Coop.va Braccianti Riminese, Banca di Credito Coop. Valmarecchia,Banca di Rimini,Banca Malatestiana, Banca Credito Coop. Romagna Est, Banca CARIM.

15/05/2023, 17:11