X anniversario del Patto di Gemellaggio con la città di Yangzhou

Domani, venerdì 3 luglio, alle ore 13 la delegazione istituzionale di Yangzhou, guidata dal vicedirettore dell’Assemblea legislativa di Yangzhou signor Wang Kanghua, sarà ricevuta in Residenza Comunale dagli amministratori comunali dove, nel corso di una cerimonia, verrà riconfermato il patto di gemellaggio e i valori che lo sottendono.

Le iniziative organizzate per suggellare l'amicizia fra le due città proseguiranno nel pomeriggio, alle ore 15.30, con un seminario in cui la delegazione cinese ospite incontrerà i rappresentanti di enti e associazioni dell'economia turistica locale, nonché dell'Università e degli istituti scolastici superiori in ambito turistico.

Alla cultura e alla tradizione cinese, con l'esibizione di ballerine e musicisti di Yangzhou, è dedicato un altro appuntamento significativo che si svolgerà domenica 5 luglio alle ore 21 in Piazza Pascoli a Viserba, organizzato in collaborazione con il locale Comitato Turistico. La delegazione artistica si esibirà inoltre, venerdì 3 luglio alle ore 23 in Piazza Ganganelli nella sezione "Immensa" di SantarcangeloFestival.

15/05/2023, 17:11