Incontro con i Comitati d'area per le luminarie natalizie

Questa Mattina, il Vice Sindaco di Rimini Maurizio Melucci ha incontrato i rappresentanti dei Comitati d’area del centro storico, della Marina e delle frazioni di Rimini per definire il percorso che porterà anche quest’anno alla realizzazione del programma di luminarie natalizie su tutto il territorio comunale.

Ricalcando le modalità fortunate degli anni precedenti, si è deciso di predisporre entro l’inizio del mese di ottobre il protocollo d’intesa con gli obiettivi comuni e le relative condizioni operative dell’iniziativa, confermandone l’accensione l’ultimo sabato del mese di novembre.

Nelle prossime settimane verranno dunque raccolte idee e preventivi di costo per uno spettacolo di luci ancora una volta caratterizzato dall’unione di due elementi fondamentali: tradizione e qualità.

Come è noto l’Amministrazione Comunale di Rimini da anni è impegnata, attraverso i successivi protocolli d’intesa, a contribuire al successo di questa iniziativa.

15/05/2023, 17:11