Nomina del nuovo Difensore Civico

Il Comune di Rimini comunica che il Consiglio Comunale dovrà provvedere prossimamente alla nomina del nuovo Difensore Civico, che resterà in carica per il triennio 2010 – 2013
Data di pubblicazione

Il Difensore Civico, ai sensi dello Statuto comunale, è scelto fra i cittadini che, per preparazione ed esperienza, diano la massima garanzia d’indipendenza, obiettività, serenità di giudizio e competenza giuridico-amministrativa.

Ciascun cittadino in possesso dei requisiti necessari può far pervenire la propria candidatura con apposita domanda in carta semplice, indirizzata al Sindaco, corredata dal curriculum e dalla dichiarazione di assenza di cause di ineleggibilità o incompatibilità entro il 6/12/2009.

I requisiti richiesti per la nomina, il compenso e le modalità di presentazione delle domande di candidatura sono contenuti nell’avviso affisso tramite manifesti, all’Albo Pretorio, disponibile nell'allegato sotto riportato e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in corso d’Augusto 158 (tel 0541 704704).

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:11