Nomina del vicesindaco Maurizio Melucci ad assessore regionale

Le congratulazioni del sindaco Alberto Ravaioli
Data di pubblicazione

“Esprimo grande soddisfazione per la nomina del vicesindaco Maurizio Melucci ad assessore regionale nella giunta del presidente Errani.
E’ il riconoscimento del lavoro svolto dall’Amministrazione comunale e del valore della realtà riminese, che dopo vent’anni tornerà ad essere rappresentata in Giunta regionale, con un assessorato importante come quello al Turismo e commercio.

Ed è naturalmente il riconoscimento del valore della figura del vicesindaco Melucci, che in tanti anni di attività amministrativa ha saputo svolgere il suo compito con grande capacità e ha sempre saputo fare squadra con il sindaco, con la Giunta e con il Consiglio comunale nell’interesse della città.

Esprimo soddisfazione anche nel rilevare che, in dieci anni, dalle Giunte comunali da me nominate sono stati valorizzati numerosi assessori, tra cui l’attuale presidente della Provincia di Rimini, Stefano Vitali, il deputato Elisa Marchioni e il rettore dell’Università di Urbino, Stefano Pivato.

Da parte mia continuerò nell’azione di valorizzazione di tutti gli amministratori che con costanza e impegno svolgono il loro lavoro al servizio della comunità locale.

Farò sapere a breve la ricomposizione delle deleghe all’interno della Giunta comunale, anticipando che non vi sarà alcun ingresso di nuove figure, anche nello spirito della recente riforma degli Enti locali”.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:10