Gli esiti del consiglio comunale

Seduta del 10 giungo 2010

Dopo aver dedicato la prima ora dei lavori alle interrogazioni presentate dai consiglieri, la seduta del Consiglio comunale di ieri sera ha visto la discussione e l'approvazione della delibera III supplemento all'accordo per la realizzazione del nuovo Centro congressi di Rimini ed atti collegati.

La votazione è avvenuta per appello nominale, con 21 voti favorevoli (Ravaioli, Agosta, Allegrini, Aloisio, Arlotti, Astolfi, Bellocchi, Bonadonna, Ceccarelli, Cerri, Coccia, Fabiani, Gallo, Gennari, Giorgetti, Giovagnoli, Leardini, Lombardo, Pazzaglia, Petitti, Pironi), 5 contrari (Barone, Casadei, Cingolani, Renzi, Starnini) e 9 astenuti (Casalboni, Dau, Galvani, Melucci, Miserocchi, Moretti, Piccari, Ravaglioli, Zilli).

Il III supplemento all'accordo costituisce il necessario e imprescindibile terzo aggiornamento del percorso di realizzazione del nuovo Palacongressi di Rimini, avviato nel dicembre 2004. Confermando le originarie pattuizioni dell'accordo e dei precedenti due supplementi, relativi all'ubicazione, alla costruzione e alla gestione del nuovo Palacongressi di Rimini, e ai rapporti fra sottoscrittori, il III supplemento integra il piano finanziario e conseguentemente le pattuizioni interenti al suo costo complessivo, agli impegni finanziari dei soggetti coinvolti e alle relative modalità di adempimento.

15/05/2023, 17:10