Donate quattro biciclette elettriche al Comune di Rimini e all'Associazione albergatori

Quattro biciclette elettriche in dono all'Amministrazione comunale e all'Associazione albergatori di Rimini da parte dell'azienda romagnola World Dimension srl

I quattro soci della ditta di Torriana specializzata nel settore delle biciclette elettriche a pedalata assistita, Cristina Simi, Elisabetta Simi, Andrea Mizzoni e Stefano Caselli hanno consegnato questa mattina i veicoli al vicesindaco e assessore al turismo Antonio Gamberini (due biciclette saranno utilizzate dalla Polizia municipale), all'assessore alle Politiche ambientali Andrea Zanzini e ai rappresentanti di Aia (una delle quattro biciclette elettriche sarà donata all'hotel Viking di Viserbella quale riconoscimento dell'attenzione nei confronti dell'ambiente).

Le quattro biciclette a pedalata assistita di World Dimension sono del modello Venus (100 km di autonomia), Cruiser (un cult delle spiagge americane proposto in versione elettrica, che sarà utilizzata dalla Polizia municipale) e Crystal (una vera city bike a pedalata assistita elettricamente, anch'essa destinata alla municipale).

Ogni bicicletta è certificata e conforme alle normative vigenti per offrire un prodotto sicuro, efficiente e di alta qualità.

15/05/2023, 17:10