Nomina dell'assessore Roberto Urbinati

Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli ha nominato nuovo assessore Roberto Urbinati

nato a Rimini il 3 settembre 1973, attribuendogli i seguenti ambiti di attività: Politiche per l’Immigrazione e l’Integrazione, Politiche Giovanili, Cooperazione internazionale, Tutela dei consumatori e rilevazione prezzi, Politiche della partecipazione e della nuova cittadinanza, Risorse umane e Organizzazione. In conseguenza della nuova attribuzione delle deleghe, l’assetto degli incarichi per ambiti di attività agli altri assessori che compongono la Giunta comunale è il seguente.

Rimangono in capo al sindaco Alberto Ravaioli: Rapporti Istituzionali e Comunicazione.

Antonio Gamberini (vicesindaco): Turismo, Piano Strategico e innovazione turistica strategica, Marketing territoriale, Attività economiche, Servizi amministrativi e di Sportello alle imprese, Demanio.

Antonella Beltrami: Politiche finanziarie e di bilancio, Patrimonio, Economato, Sistema informativo e Sit (Sistema Informativo territoriale), Politiche culturali, Istituto Musicale Lettimi, Rapporti con il Consiglio Comunale.

Juri Magrini: Mobilità, Lavori pubblici e Qualità urbana, Politiche ambientali e tutela dei diritti degli animali, Politiche per l’energia, le risorse idriche, ciclo dei rifiuti e qualità dell’aria, Sportelli informazione ai cittadini, Difesa dell’arenile e dell’ambiente marino.

Paola Taddei: Protezione sociale, Igiene e Sanità, Politiche per la famiglia.

Anna Maria Fiori: Politiche abitative, Politiche del lavoro.

Donatella Turci: Politiche sportive, Servizi al cittadino, Toponomastica, Statistica, Affari generali e Autoparco.

Karen Visani: Pari opportunità, Finanziamenti e Programmi dell’Unione Europea, Politiche della pace, Tempi e spazi della città, Formazione professionale.

Roberto Biagini: Politiche della programmazione e pianificazione del territorio, Piano Strutturale, Edilizia privata, Espropri, Protezione civile e Decentramento, Polizia Municipale, Politiche per la sicurezza.

Samuele Zerbini: Politiche educative e scolastiche, Università, Qualità di vita dei bambini.

15/05/2023, 17:09