Gli esiti del consiglio comunale

Seduta del 18 novembre 2010
Data di pubblicazione

Il Consiglio comunale ha discusso e votato, nella seduta di ieri sera, i seguenti punti all’ordine del giorno con questi esiti:

  • Regolamento portante nuovi criteri di programmazione per le attività di somministrazione di alimenti e bevande. Approvato col voto favorevole della maggioranza e del Partito socialista; astenuta la minoranza.
  • Adesione, da parte del Comune di Rimini e successivamente di ''Rimini holding s.p.a.'', al ''contratto di sindacato tra i soci pubblici romagnoli di Hera s.p.a.'' Approvata col voto favorevole della maggioranza; voto contrario della minoranza.
  • Individuazione delle aree pubbliche da adibire al commercio. Approvata col voto favorevole della maggioranza e dei consiglieri Casadei e Barone; astenuta la minoranza.
  • Variante al Prg relativa al cambio di destinazione dell’edificio ”ex dispensario di igiene sociale”, sito in via IX febbraio 1849, n° 20. Approvata col voto favorevole della maggioranza; contraria la minoranza.
  • Mozione inerente "provvedimenti contro la crisi nel centro storico: agevolazioni fiscali contro il caro affitti dei negozi e interventi di riqualificazione urbana" presentata dal consigliere comunale Gioenzo Renzi. Respinta col voto favorevole della minoranza e quello contrario della maggioranza.

In apertura di seduta, il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità due Ordini del giorno relativi, rispettivamente, alle “Disposizioni regolamentari per le attività di bevande alcoliche” e di “Solidarietà al popolo Saharawi”.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:09