In funzione l'Albo Pretorio Informatico

In funzione dal primo gennaio l'Albo Pretorio Informatico del Comune di Rimini, lo spazio web sul quale verranno pubblicati gli atti per i quali è prevista la pubblicità legale
Data di pubblicazione

L'Albo Pretorio Informatico consente di visualizzare tutti gli atti in corso di pubblicazione e permette ricerche di atti per tipologie e per appartenenza (atti interni o esterni all'Ente).

Per ottenere la pubblicazione di un atto all'Albo Pretorio, i richiedenti dovranno farlo pervenire al Comune di Rimini secondo le modalità indicate nell'art. 9 del Regolamento per l'organizzazione e la disciplina dell'Albo Pretorio Informatico.

Presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico sono a disposizione dei cittadini postazioni informatiche per la consultazione dell'Albo Pretorio Informatico.

Il vecchio Albo Pretorio cartaceo, situato al primo piano di Palazzo Garampi, Piazza Cavour 27, è ancora mantenuto in essere con la sola funzione di pubblicità per gli atti ivi affissi.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:09