Gli esiti del consiglio comunale

Seduta del del 20 gennaio 2011

Dopo aver dedicato la prima ora dei lavori alle interrogazioni dei consiglieri, il Consiglio comunale ha approvato nella seduta di ieri sera le delibere all’ordine del giorno con oggetto:

• Approvazione modifica del regolamento dell’Istituzione Musica teatro eventi del Comune di Rimini: approvata con il voto favorevole della maggioranza e del consigliere Casadei, astenuta la minoranza.
  • Modifica agli articoli 2 e 5 del regolamento comunale per l’istituzione e l’applicazione di un’imposta di scopo per la realizzazione di opere pubbliche: approvata con il voto favorevole della maggioranza, contraria la minoranza, astenuto il consigliere Giovagnoli.
  • Modifiche al regolamento comunale per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche: approvata con il voto favorevole di maggioranza e minoranza, contrario il consigliere Giovagnoli, astenuto il consigliere Galvani.
  • Servizi pubblici a domanda individuale esercizio 2011, approvazione criteri generali per la determinazione delle tariffe: approvata con il voto favorevole della maggioranza, contrari la minoranza e il consigliere Giovagnoli, astenuto il consigliere Galvani.

15/05/2023, 17:09