Premiazione di "IMPRENDITRICI DI SUCCESSO"

Premiazione 8 marzo 2011 ore 12 in Residenza municipale

Si terrà domani alle 12 in Residenza municipale la premiazione di “Imprenditrici di successo”, l'iniziativa promossa dal Comune di Rimini in collaborazione con Cna Impresa Donna e Confartigianato Donne Impresa. Arrivato quest’anno all’ottava edizione, il premio è assegnato a 8 imprenditrici scelte in funzione del valore globale della loro impresa, considerando l’innovatività e qualità dei prodotti e dei servizi offerti, dei processi utilizzati e dell’organizzazione adottata nella propria azienda.

I colleghi giornalisti, fotografi e cineoperatori sono invitati

Alle 16.30 in Sala degli Archi 2 (piazza Cavour) si terrà invece l'incontro sul tema "RSI: responsabilità sociale nella piccola media impresa. Azioni positive applicate nelle imprese del nostro territorio". Intervengono Karen Visani, assessore alle Pari opportunità, e Valeria Piccari, presidente Donne Impresa Confartigianato Rimini. Ingresso libero.

Le imprenditrici associate a Cna Impresa Donna di Rimini premiate sono:

Ariana Foscoli, lavanderia La Rocca di Foscoli Ariana (lavanderia, stireria, tintoria), 6 addetti totali di cui 4 dipendenti donne

Maria Luisa Righi, società Tecnocalor 2 di Canini Piero e Righi Maria Luisa (manutenzione e riparazione di impianti di riscaldamento), 4 addetti totali di cui 2 dipendenti

Maria Teresa Trevisani, società Trevisani Teresa snc di Trevisani & Farneti (taglio tessuto per confezioni), 10 addetti totali di cui 7 dipendenti (5 donne e 2 uomini cinesi)

Gabriella Vandi, Società Le carni di Migani Salvatore & c. (commercio al dettaglio di carni fresche e conservate), 8 addetti totali di cui 5 dipendenti

Le imprenditrici associate a Confartigianato Donne Impresa premiate sono:

Nicoletta Sacchini, ditta New Service (tecnologie audio video)

Gioia Gattei, ditta Gattei Progetto immagine (grafica pubblicitaria)

Eugenia Cerni,ditta  Motors Srl (concessionaria auto)

Roberta Bianchini, ditta S.A.M. di Bianchini Bernardino & C. (trasporti)

15/05/2023, 17:09