Vola da Obama l'Ombrellone del Paganello: la soddisfazione del sindaco Gnassi

"Solo a Rimini può succedere - ha detto il Sindaco Andrea Gnassi, presente alla finale della XXII edizione del "Paganello" per il lancio di inizio partita - che una squadra di giovani russi si presenti in spiaggia col colbacco per incrociare attraverso il frisbee i ragazzi provenienti da Chicago.

Uno spettacolo straordinario che ha visto protagonisti oltre 1500 giovani provenienti da tutto il mondo misurarsi davanti a migliaia di coetanei nonostante un tempo, specie nella giornata di domenica, non certo fortunato.
Un successo che ribadisce come sia importante una manifestazione come questa che, aprendo di fatto la stagione balneare, riesce a unire in uno scenario unico giovani, sport, alla nostra meravigliosa spiaggia.
Con la vittoria degli Scandal di Chigaco sulla squadra internazionale degli Sexxxpensive, il grande Ombrellone della spiaggia riminese, simbolo di Rimini e premio del torneo, volerà dall'altra parte del mondo nella città di Obama. Lo attendiamo il prossimo anno assieme all'allegria, alla voglia, alla passione di questi ragazzi."

15/05/2023, 17:08