L'Amministrazione comunale ringrazia

“L’Amministrazione comunale di Rimini – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Biagini che con il Sindaco Andrea Gnassi e l’assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad ha seguito l’andamento dei lavori – ringrazia le ditte e le maestranze di Società Autostrade, Pavimental, Cbr, Ecodemolizioni, Valtellina, per la capacità e la professionalità con cui hanno concluso i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria realizzata sulla SS16 – via Covignano. Un grazie sentito per uno straordinario risultato che ha ridotto a un sol giorno contro i tre previsti i disagi per gli automobilisti.”

Il divieto di circolazione sul tratto interessato dai lavori della SS16 è stato rimosso alle ore 21,18, quando la Polizia municipale, che dalle ore 18 di venerdì ha presidiato i punti più delicati della circolazione, ha riaperto la circolazione al termine della realizzazione della segnaletica orizzontale.

Completati anche i lavori di predisposizione del nuovo impianto semaforico che, come avvenuto in occasione della realizzazione della rotatoria SS16 – via Grotta Rossa, col suo completamento nelle prossime settimane consentirà l’attraversamento in sicurezza per cicli e pedoni.

15/05/2023, 17:07