Il dolore dell'amministrazione comunale per la scomparsa di "Grillo"

L'Amministrazione comunale alla notizia della scomparsa di Antonio Grillini, il mitico "Grillo" colonna storica del calcio riminese, si associa al dolore dei famigliari, della società, dei tifosi, di chi conoscendolo gli ha voluto bene

"Ho ancora nella mente - lo ricorda il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi - come dalle tribune seguiva con ugual trepidazione gli allenamenti della prima squadra come quelli di noi ragazzini, giovani di quella società calcistica che ha sempre amato e a cui ha legato fino alla fine la sua vita. Una faccia e quei baffi che ti fanno sempre venir in mente in automatico la maglia a scacchi biancorossi. "Grillo" ci mancherà, ci mancherà la sua figura, la sua passione, il suo amore infinito per i colori della nostra città."

Un ricordo comune a quello dell'assessore Roberto Biagini "per come - io giovanissimo calciatore - mi ha accompagnato dai "giovanissimi regionali" alla "primavera". Sempre il primo a farti i complimenti di una grande persona col bianco - rosso nel cuore."

Ai famigliari e alla Rimini calcio, l'Assessorato allo Sport, a nome dell'intera Amministrazione comunale, ha inviato un telegramma di condoglianze.

15/05/2023, 17:07