Campionato Italiano di Tiro Dinamico Sportivo: ancora un successo della squadra della Polizia Municipale di Rimini

Sabato 15 e domenica 16 Settembre si è tenuta, presso il campo di tiro di Mazzano (BS), la V edizione del Campionato Italiano di Tiro Dinamico Sportivo dell'Associazione Sportiva Polizie Municipali d' Italia, organizzata dal Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Brescia.

La gara, di grande difficoltà tecnica, ha visto l'affermazione della squadra della Polizia Municipale di Rimini, composta dagli Agenti Simone Mazzi, Mattia Leoni, dagli Ass.ti Scelti Giuseppe Perra e Oliviero Bartolucci e dall'Isp.re Capo Daniele Della Marchina, che ha prevalso sulle altre 19 compagini in lizza, tra le quali quelle di Milano, Firenze, Torino, Padova e, naturalmente, Brescia.

Nella classifica individuale, composta da circa 90 tiratori, podio quasi monopolizzato dagli atleti del Comando riminese, con il secondo posto di Perra e il terzo di Leoni.

Nella foto la compagine dei metropolitani riceve le congratulazioni del Comandante, Dott. Vasco Talenti, dell'Assessore alla Polizia Municipale Jamil Sedegholwaad e del Sindaco, Andrea Gnassi.

15/05/2023, 17:07