Il Sindaco riceve i dieci agenti della Squadra Mobile di Rimini che hanno sventato la rapina alla concessionaria Reggini

Questa mattina, in Residenza comunale, il Sindaco ha ricevuto i dieci Agenti della Squadra Mobile, accompagnati dal Questore Oreste Capocasa, che lo scorso 30 agosto hanno sventato la rapina nella concessionaria Reggini.

Un intervento decisivo e di grande professionalità con cui gli uomini della Polizia di Stato hanno catturato i due malviventi, arrestandoli per rapina dopo un rocambolesco inseguimento.

"E' proprio in momenti di crisi come questo - ha ricordato il Sindaco - in cui stiamo vivendo un vero e proprio cambio d'epoca, che si fanno sentire in maniera ancor più forte i fenomeni di delinquenza e di malessere sociale. L'azione che la Polizia di Stato sta compiendo sul nostro territorio è sempre, come nella sua miglior tradizione, più decisiva e determinante per il vivere civile della nostra comunità. In momenti difficili come questi cala notevolmente anche il senso di sicurezza percepito dai cittadini, ed è proprio in questo senso che il lavoro che svolgete ha un effetto importantissimo. Un grazie sentito a voi e a tutti coloro che si adoperano quotidianamente per questo scopo a nome di tutta la comunità riminese".

15/05/2023, 17:07