In Residenza Comunale il Generale di Brigata Antonio Paparella, Comandante della Legione Carabinieri "Emilia Romagna"

Il Sindaco di Rimini ha ricevuto questa mattina nella residenza Comunale il Generale di Brigata Antonio Paparella, Comandante della Legione Carabinieri "Emilia Romagna" dallo scorso luglio

Il sindaco, durante la visita ufficiale del Generale, ha evidenziato le problematiche relative alla sicurezza di un territorio che raggiunge 17 milioni di presenze turistiche.

"Un territorio sottodimensionato nella presenza delle Forze dell'ordine rispetto alle sue reali esigenze - ha detto il Sindaco Gnassi - dove, nonostante le difficoltà, dobbiamo dire grazie alla rete di collaborazione che si è costruita con Prefettura, Questura e in particolare con l'Arma dei Carabinieri con i quali abbiamo sempre avuto un'ottima intesa".

L'incontro è stato anche l'occasione per consegnare al Generale Paparella la formella in argento del suo segno zodiacale e il libro sulla Cappella dei Pianeti del Tempio Malatestiano.

Accompagnava il generale Paparella, il comandante provinciale Ten. Col. Luigi Grasso.

15/05/2023, 17:07