Energia, le associazioni dei consumatori rispondono alle domande dei cittadini

Per i consumatori italiani, quali sono le maggiori criticità nel settore dell'energia elettrica e del gas? I 45 sportelli delle  18 associazioni dei consumatori del progetto ‘Energia:Diritti a viva voce’ incontreranno nelle piazze italiane i cittadini utenti per parlare dei temi legati all’energia elettrica e gas. Una giornata di mobilitazione nazionale che tocca anche Rimini.
Data di pubblicazione

Il desk sarà in Piazza Cavour nei pressi dell’URP  e sarà aperto dalle ore 10 alle ore 13, per distribuire materiale informativo ai cittadini e dare assistenza. Il Progetto “Energia: Diritti a Viva Voce” è un insieme di servizi fisici e telematici per la tutela dei consumatori e utenti del servizio energetico italiano e ha come obiettivo quello di rendere i consumatori più informati e consapevoli e di supportarli nelle problematiche legate al settore energetico.

Per informazioni contattare: sede Unione Nazionale  Consumatori Rimini -  Viale Tripoli 218/D c/o Piano di insieme – Rimini- RN - 47900 : referente Francesco Greco 339.1846262

SPORTELLO ENERGIA DIRITTI A VIVA VOCE Presso URP comune di Rimini Piazza Cavour 29. Aperto tutti i martedì ore 10.30-12 su appuntamento. Per prenotazioni : Tel. 0541/704.704.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:06