"Kebab connection": il Sindaco Gnassi ringrazia gli uomini della Polizia municipale

All’indomani della conclusione dell’operazione che ha portato a 53 ordinanze di custodia cautelare, il Sindaco Andrea Gnassi ha voluto ringraziare personalmente gli uomini e le donne della Polizia municipale di Rimini per la capacità e lo spirito di abnegazione con cui hanno dapprima condotto le indagini e poi eseguito i provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

Un incontro avvenuto nel pomeriggio di oggi nella sede del Comando della Polizia municipale, dove, accompagnato dall’assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad  e dal Comandante Vasco Talenti, il Sindaco ha voluto testimoniare la vicinanza e l’impegno dell’Amministrazione a uno dei settori strategici nel rapporto con la città.

“Un impegno che già all’indomani dell’insediamento della nuova Amministrazione – ha detto il Sindaco – si è concretizzato in una serie di scelte: dalla risoluzione della questione legata alle indennità, ai corsi di formazione, al potenziamento e riammodernamento del parco mezzi, al reperimento delle risorse economiche per la riattivazione del turno 1 -7.

In particolare, e non per ultimo, – ha ricordato il Sindaco – l’investimento, in un quadro di risorse drasticamente in calo per gli enti locali e d’incertezza normativa, in nuove risorse umane con le assunzioni di 18 nuovi agenti.

Tutto ciò è il segno di quanto sia importante per noi l’attenzione verso il Corpo di Polizia municipale, verso l’Istituzione ma soprattutto verso i suoi uomini, che ancora una volta hanno saputo dimostrare con azioni come quella di ieri la propria professionalità e il loro amore per la città.”

15/05/2023, 17:04