Parrucchiera abusiva scoperta dalla Polizia Municipale

Aveva trasformato l’appartamento in una sorta di piccolo salone di bellezza, dove portare avanti la sua attività di parrucchiera e in qualche caso anche di estetista.

Un’attività abusiva portata alla luce dal personale della Polizia Municipale in servizio al Distaccamento di Viserba che ha sanzionato una 38enne sorpresa ad esercitare il servizio di parrucchiera ed estetista senza le autorizzazioni e in violazione alle norme che regolano l’esercizio nelle abitazioni private.

Proprio il fatto che si trattasse di un’abitazione privata ha reso difficile l’azione degli agenti che hanno controllato, anche in borghese, il via vai dall’edificio e sono riusciti ad individuare alcuni clienti, uno dei quali è stato sorpreso proprio mentre stava beneficiando di un trattamento. Per la donna è scattata una sanzione di 700 euro complessivi per aver praticato l’attività senza essere in possesso di licenza e per aver violato il regolamento comunale per l’esercizio dell’attività di acconciatura ed estetista, non rispettando i requisiti igienico sanitari previsti.

15/05/2023, 17:04