Festa della donna: premiate in Comune otto "imprenditrici di successo"

Sono state otto le donne premiate questa mattina in Residenza comunale nel corso dell’ XI edizione del Premio “Imprenditrici di Successo” quest’anno dedicato all’impresa alle professioni autonome.

Un'iniziativa promossa dal Comune di Rimini in collaborazione con Cna Impresa Donna e Confartigianato Donne Impresa, nell'ambito delle iniziative promosse per la giornata internazionale della Donna.

E sono state l'assessore alle Politiche di Genere Nadia Rossi assieme a Morena Guerra e Valeria Piccari, rispettivamente per Confartigianato donne impresa e Cna impresa donna a consegnare premi e attestati a Roberta Baldacci, Anna Maria Biotti, Nadia Bruscolini, Francesca Contri, Antonietta Nocita, Annarita Paganelli, Alessandra Sanchini, Adelia Semprini.

Otto donne, otto imprenditrici con la propria storia, ma tutte unite, come hanno ricordato Nadia Rossi, Morena Guerra, Valeria Piccari premiandole,  dalle difficoltà di essere al contempo imprenditrice e donna.

15/05/2023, 17:04