Appuntamento col "Trofeo di ballo Città di Rimini" in occasione della Notte Rosa

Appuntamento, domenica 6 luglio in occasione della Notte Rosa, con il “Trofeo di Ballo Città di Rimini” – edizioni musicali di Casadei sonora di Riccarda Casadei, dove tantissime coppie di ballerini si esibiranno in piazza Cavour.

Un momento di festa e serata finale dell’iniziativa “A Rimini c’è più gusto” che da febbraio a giugno ha coinvolto con grande passione e coinvolgimento centinaia di nostri concittadini in tutti i centri anziani del Comune di Rimini.

La festa danzante conclusiva in occasione della Notte Rosa, accompagnata dalle musiche dell’orchestra di liscio di Mirco Gramellini e dalla voce del cantante Livio Ventrucci, sarà condotta da Paolo Teti, affiancato da Monica Baù e ripresa dalle telecamere di Teleromagna, con la partecipazione delle “Sirene Danzanti”.

Una serata in occasione della quale sarà sorteggiata l’assegnazione dei defibrillatori acquistati con i fondi raccolti nel corso delle 12 serate di “A Rimini c’è più gusto”, grazie anche alla sensibilità della Banca popolare Valconca.

15/05/2023, 17:03