Tari, attive nuove linee telefoniche. Un dipendente Hera a disposizione dei cittadini all'Ufficio Tributi

Scade il 31 luglio il termine per il pagamento della Tari, l’imposta sui tributi che da quest’anno è gestita direttamente dall’Amministrazione Comunale, dopo anni di affidamento ad Hera. Ulteriori informazioni sulla TARI
Data di pubblicazione

L’ufficio tributi del Comune è a disposizione degli utenti per fornire ogni indicazione e chiarimento: da mercoledì, oltre ai cinque impiegati del Comune attivi agli sportelli del front office, è presente in aggiunta un dipendente Hera per evitare che il contribuente che debba risolvere questioni derivanti da situazioni pregresse (TARES) possa farlo direttamente all’ufficio tributi comunale, senza doversi recarsi anche agli sportelli della multiutility. Sempre da mercoledì sono attive cinque nuove linee telefoniche a disposizione dei cittadini, oltre ad un eliminacode elettronico per una più snella gestione dei colloqui. Per chi abbia bisogno di semplici informazioni o di aiuto per la compilazione delle denunce sono disponibili 4 persone a supporto del front office.

Si precisa inoltre che per tutte le posizioni che dovranno essere definite (variazione numero occupanti dell’abitazione, ecc.) il pagamento della tassa potrà essere fatto anche oltre il termine del 31 luglio, senza ulteriori aggravi.

L’ufficio è aperto al pubblico tutti i giorni tranne sabato dalla 10 alle 13.15, giovedì dalle 9 alle 17.
Per informazioni: 0541 704637 / 704639 / 704176.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:03