da 55 anni fedele alle vacanze a Rimini

Il Signor Giancarlo Milani è nato a Milano nel 1940 e nel 1959, per la prima volta, arriva a Rimini per trascorrere l’estate sulle spiagge romagnole insieme alla sua famiglia. Da quel momento e per i successivi 55 anni passerà le sue vacanze a Rimini, prima da ragazzo con i genitori, poi con la sua famiglia, moglie e figli, e oggi nel ruolo di nonno che porta i suoi nipotini sulle spiagge riminesi.

Una fedeltà alla città di Rimini lunga una vita intera, l’ennesima conferma che rappresenta la grande capacità degli imprenditori riminesi di fidelizzare i propri clienti. Una fedeltà da Premio e infatti, martedì 12 agosto, il vicesindaco Gloria Lisi, ha premiato il Signor Milani, negli spazi de Le Rose Suite Hotel, dove alloggia dal 7 agosto, con l’attestato di fedeltà e l’omaggio delle pubblicazioni sulla città di Rimini.

Era il ’59 quando il Signor Milani arriva a Rimini per la prima volta, alla pensione Everest di via Lagomaggio, struttura che oggi non esiste più, e qui conosce Marino Valentini, il figlio del proprietario della pensione, con cui stringe subito un’amicizia che continua ancora oggi tra le due famiglie, tanto che i figli dei due amici hanno a loro volta stretto amicizia, e si ritrovano ogni estate a passare insieme le vacanze. Quando la pensione Everest ha chiuso, il Sig. Milani è stato qualche tempo alloggiato tra appartamenti e il Campeggio di Miramare, poi, dal 1990, ormai da 23 anni, sceglie definitivamente di recarsi al Residence Le Rose, diretto dal Sig. Sandro Deluigi.

15/05/2023, 17:02