Il Comune cancella le scritte vandaliche inneggianti all'odio politico e contro le forze dell'ordine

Si è concluso nella giornata di ieri il primo intervento per la cancellazione di scritte vandaliche su diversi muri del centro storico della città.

“Abbiamo voluto dare un segno – ha detto l’assessore alla Polizia municipale Jamil Sadegholvaad – contro il degrado ma soprattutto contro l’odio politico e contro le forze dell’ordine. E’ questa infatti l’indicazione che come Amministrazione comunale abbiamo dato ad Anthea che ha provveduto operativamente alla cancellazione delle scritte dopo aver ottenuto l’autorizzazione da parte dei proprietari.

E’ un segno – ha proseguito l’assessore Sadegholvaad - prima di tutto di civiltà e di rispetto per chi ogni giorno lavora e opera al servizio della sicurezza e ordine pubblico che proseguirà nei prossimi giorni sia su altre abitazioni private, sempre con Anthea, ma anche impiegando le energie positive dei gruppi di volontariato civico come i Civivo a cui stiamo consegnando la vernice per iniziare ad operare specie per la cancellazione delle scritte sugli armadietti stradali dei fornitori di servizi.”

15/05/2023, 17:02