Presepi di sabbia e Ice Village, pienone fra Natale e Santo Stefano

Piu’ di 15.000 visitatori tra Natale e Santo Stefano A Marina Centro, quasi 10mila persone a Torre Pedrera all’ICE  VILLAGE domenica 28 Dicembre Spettacolo  del Clown “Caramello”

Grande  successo di pubblico per le giornate dedicate alla Magia del Natale dell’Ice Village con più di 15.000 visitatori  accorsi a passare qualche ora di divertimento tra Natale e Santo Stefano al Villaggio di Natale sulla Spiaggia di Rimini, largo Boscovich – zona porto.

Mentre a Rimini nord quasi 10mila persone sono accorse a visitare il presepe di sabbia di Torre Pedrera realizzato dall'equipe coordinata dal maestro della sabbia Leonardo Ugolini su un’area di circa 600 mq all'altezza del bagno 64 e 65.

Lunghe file di gente all’esterno per i Presepi di sabbia e anche all’interno della pista di ghiaccio di Marina Centro per poter pattinare o curiosare tra le bancarelle del mercatino artigianale Art’Ingegno.

Riminesi ma anche visitatori arrivati con pullman organizzati dalla Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna.

E la Magia del Natale continua Domenica 28 Dicembre dalle ore 16  sul palco dell’Ice Village Arena dove i più piccoli saranno accolti dalle peripezie  del Clown Caramello che, con il suo spettacolo di Clowneria, porterà una ventata  di buonumore, sorrisi e divertimento.

Una colonia di maestri pinguini e orsetti accompagneranno i giovani principianti a muovere i primi passi sulla pista di ghiaccio e un comodo e riscaldato bar li accoglierà con cioccolata calda e bombardini, merende “per tutti i gusti”.

• Tutti gli spettacoli sono gratuiti.
  • L’ingresso all’Ice Village e al Presepe di Sabbia è gratuito.
  • A pagamento solo noleggio pattini e ingresso pista.

I Presepi di sabbia rientrano nel cartellone di eventi 'Rimini, il capodanno più lungo del mondo'

Assessorato al Turismo
 Piazzale Fellini 3 - 47900 Rimini