Il sindaco Andrea Gnassi ha incontrato il Prefetto di Rimini Giuseppa Strano

Il Sindaco Andrea Gnassi ha incontrato questa mattina presso la Residenza Municipale il Prefetto di Rimini, Dottoressa Giuseppa Strano, a cui ha rivolto i migliori auguri per il nuovo incarico su questo territorio.
Data di pubblicazione

Il Sindaco ha voluto rinnovare al Prefetto l’impegno e la massima collaborazione del Comune di Rimini sui diversi fronti di intervento delle rispettive istituzioni.

“In un momento di enormi cambiamenti- ha detto Gnassi- che molte volte portano a una frantumazione del quadro sociale e con un riassetto istituzionale ancora a metà del guado, diventa ancora più importante la collaborazione, il buon senso comune, l’aprirsi e non il chiudersi nelle rispettive competenze istituzionali.

Con questo spirito e con questo metodo, siamo riusciti insieme negli ultimi anni a resistere prima e poi a reagire con forza alle varie problematiche territoriali; e questo spirito e questo metodo è la strada su cui anche in futuro il Comune di Rimini è intenzionato a impegnarsi e ad investire, con e insieme alla Prefettura.

Tanto più in una realtà territorio come quella di Rimini che accumula caratteristiche uniche, a partire dall’essere allo stesso tempo borgo e metropoli”.

La Dottoressa Giuseppa Strano ha tenuto a sottolineare come tenesse particolarmente a questo primo incontro con il sindaco di Rimini, in un quadro di rispetto istituzionale che è la migliore garanzia per la tutela di questo territorio.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 16:59