Trasferimento del mercato ambulante, al via la pubblicazione delle graduatorie

Sono in pubblicazione sull’Albo pretorio del Comune di Rimini, da ieri e per 15 giorni, le graduatorie degli esercenti concessionari dei mercati di Rimini Città di Mercoledì e Sabato.
Data di pubblicazione

Attraverso l’approvazione delle nuove graduatorie viene dunque stabilita la priorità di convocazione per l’assegnazione dei posteggi nelle nuove aree mercatali, individuate con voto del consiglio comunale in data 12 luglio 2015, che nella giornata di mercoledì sono 424 (377 non alimentare, 21 alimentare, 26 i produttori), mentre nella giornata di sabato scendono a 416, di cui 370 i non alimentari, 20 alimentari, 26 produttori.

Procede quindi senza interruzioni l’iniziativa volta al trasferimento dei mercati di Rimini città per il conseguimento dell’obiettivo di riqualificazione di Piazza Malatesta e di Castel Sismondo, onde consentire la riappropriazione di un giusto rapporto con il restaurato Teatro Amintore Galli che non può prescindere da un nuovo uso della Piazza, opportunamente liberata da attività che ne occupano sistematicamente l’intera superficie.

Oltre che sull’Albo pretorio le graduatorie sono state rese pubbliche presso l'ufficio Commercio su aree pubbliche e Mercati di Via Rosaspina 17 Rimini e presso il COCAP s.c.a r.l. Consorzio Operatori Commercio su Aree Pubbliche di Piazza Malatesta, nonché dandone informazione alle Associazioni degli operatori commerciali.

 

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 16:58