Solidarietà al Questore di Rimini, la dichiarazione del sindaco Andrea Gnassi:

Abbiamo appreso delle minacce di cui è stato oggetto il Questore di Rimini Maurizio Improta in relazione alla vicenda dell'ordinanza di chiusura del Cocorico.

Si tratta di un fatto grave, intollerabile, inqualificabile, che non ha e non trova giustificazione alcuna e che è non solo da respingere con forza ma deve essere approfondito e perseguito in tutti i suoi aspetti dalle autorità inquirenti.

Viviamo in un mondo articolato e complesso che per forza di cose deve essere regolato da norme e dalle relative funzioni che quelle norme devono far rispettare per garantire a tutti un contesto di convivenza certo e pacifico. Quello che ha fatto e fa con assoluta responsabilità e professionalità il Questore Maurizio Improta.
Nell'auspicare che le indagini avviate vengano presto a capo dei responsabili del gesto l'Amministrazione Comunale di Rimini esprime piena  e totale solidarietà al Questore Maurizio Improta.

15/05/2023, 16:58