Zapping a teatro: 5 spettacoli a scelta da regalare e regalarsi

Da martedì 3 novembre nuovi orari della biglietteria

Da sabato 31 ottobre è possibile fare “Zapping”. Sono disponibili da domani i carnet di cinque spettacoli a scelta tra il ricco calendario della stagione del Teatro Novelli e del Teatro degli Atti. Al costo di 90 euro sarà possibile regalare o regalarsi la possibilità di assistere a cinque tra i tanti titoli in programma per la stagione 2015/2016, dalla prosa classica e contemporanea al teatro di ricerca (il programma è on line al sito www.teatroermetenovelli.it, la scelta di Slava’s snowshow o di Penso che un sogno così nel Carnet comporta una maggiorazione di € 5), con il limite di solo 1 spettacolo fuori abbonamento e non più di tre spettacoli nei turni ABC.

Ci sono poi i tradizionali abbonamenti, per gli affezionati del teatro: l’abbonamento ROSSO (TURNO A-B-C, 8 spettacoli, prezzi da 115 a 155 euro), BLU (TURNO D-Altri percorsi, 8 spettacoli, da 75 a 100 euro), VERDE (TURNO D-Tracce D Nuovo: 6 spettacoli, 45 euro) e il GOLD per chi non vuole perdersi un appuntamento (Turno A-B-C + Turno D-altri percorsi + Tracce D Nuovo: 22 spettacoli, 250 euro). Per chi invece vuole abbonarsi a due sezioni del cartellone è stata pensata la formula tandem (tandem 1: Turni A-B-C+Turno D-Altri percorsi, 16 spettacoli da 195 a 225 euro oppure TANDEM 2: Turno D-Altri percorsi + Tracce D Nuovo 14 spettacoli, da 115 a 135 euro).

Sia i carnet Zapping sia gli abbonamenti si possono acquistare alla biglietteria del Teatro Novelli, aperta sabato 31 ottobre dalle 10 alle 14. Da martedì 3 novembre la biglietteria adotterà un nuovo orario di apertura, per migliorare il servizio e facilitare l’accesso del pubblico anche in orario pomeridiano. La biglietteria infatti sarà aperta dal martedì a sabato dalle 10 alle 14 e in aggiunta il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30.

Da quest’anno inoltre tutti i biglietti dei singoli spettacoli saranno acquistabili anche online. Andando sul sito www.teatroermetenovelli.it e cliccando su “Biglietteria on line” sarà possibile, previa registrazione, scegliere i posti e acquistare i biglietti pagandoli tramite carta di credito o Paypal. Sarà come sempre possibile prenotare i biglietti telefonicamente o tramite posta elettronica.

Il programma completo della stagione teatrale, tutti i prezzi degli abbonamenti e le altre informazioni sono disponibili on line al sito   www.teatroermetenovelli.it e sulla pagina facebook fb.com/teatronovelli

15/05/2023, 16:56