Giovedì 24 e 31 dicembre apertura ridotta dello sportello Clienti Hera di Rimini

Funzioneranno con regolarità i numeri verdi del Servizio Clienti Famiglie e Aziende e il call center di Pronto Intervento.
Data di pubblicazione

Giovedì 24 e 31 dicembre lo sportello clienti Hera di Via Chiabrera 34/B chiuderà con orario anticipato alle ore 13 anziché alle 15. Funzioneranno con regolarità i numeri verdi del Servizio Clienti Famiglie 800.999.500 e del Servizio Clienti Aziende 800.999.700, che saranno disponibili nei consueti orari (8-22). A disposizione anche lo Sportello Her@ ON-LINE collegandosi a www.servizionline.gruppohera.it.

Sarà inoltre come sempre attivo, senza alcuna interruzione, il call center di Pronto Intervento: 800.713.666 per segnalazioni sulla rete gas, 800.713.900 per le segnalazioni di rotture e guasti alle reti idriche.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 16:56