Diritto allo studio: 50 mila euro per l’acquisto di nuovi arredi scolastici

Implementazione e ammodernamento di cucine e sale mensa per l’anno scolastico 2016/17
Data di pubblicazione

Nuovi arredi scolastici per l’attività didattica e l’ammodernamento delle sale mensa e di 19 cucine tra quelle presenti nelle scuole comprese all’interno del Comune di Rimini. A questo scopo sono stati stanziati dal settore pubblica istruzione del Comune di Rimini 50 mila euro, che serviranno per ammodernare, implementare o sostituire mobili, arredi e strumentazione tecnica da destinare a strutture che vanno dai nidi per l’infanzia alle scuole secondarie di primo grado.

Gli acquisti in programma seguiranno le indicazioni con le quali i dirigenti delle Istituzioni Scolastiche di competenza comunale hanno segnalato al Comune di Rimini i fabbisogni di attrezzature ed arredi scolastici al fine di garantire il regolare avvio dell’anno scolastico 2016/17. Proprio per questo, tra le altre, l’acquisto di arredi per le nuove sezioni e classi delle scuole per l’infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado costituisce una priorità in quanto indispensabili ad assicurare il regolare avvio dal 15 settembre dell’anno scolastico 2016/17. La fornitura verrà aggiudicata alla ditta fornitrice individuata tramite un bando di gara in cui sono stabiliti i criteri per la valutazione dell’offerta e i diversi punteggi relativi alle specifiche tecniche richieste, con una particolare attenzione alla qualità.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 16:53