Dichiarazione dell’assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad

“L’operazione “Cento per cento” portata a termine dalla Guardia di Finanza dopo una lunga e impegnativa attività di indagine durata tre anni, è l’ennesima testimonianza del valore del lavoro che le forze dell’ordine svolgono quotidianamente a Rimini.

Un lavoro che varca i confini del territorio, come dimostra l’attività completata ieri che ha consentito di smantellare un’organizzazione criminale che si era ramificata in tutto il Paese: un giro di spaccio dalle dimensioni e dai numeri esorbitanti che ha visto le Fiamme Gialle riminesi guidare un’azione di concerto con i colleghi di tutta Italia  e che portato a ben sedici arresti tra Bari, Como, Mantova, Forlì e Teramo.

Questa operazione dimostra come l’attività delle nostre forze dell’ordine non sia solo imponente dal punto di vista della quantità, ma anche e soprattutto della qualità, capace quindi di portare risultati importanti per il ripristino della legalità e dell’ordine pubblico. Soprattutto, aggiungo, per il contrasto a una piaga come lo spaccio di sostanze stupefacenti che ha causato e sta causando dolore e drammi anche sul nostro territorio.

A nome dell’Amministrazione Comunale ringrazio e mi complimento con gli uomini della Guardia di Finanza di Rimini per l’esito brillante di un’operazione così impegnativa”.

15/05/2023, 16:52