Avviso di selezione per l’incarico di Comandante della Polizia Municipale del Comune di Rimini: presentate 88 domande

Data di pubblicazione

Sono 88 le domande presentate per accedere alla selezione avviata dal Comune di Rimini per affidare l’incarico di Comandante del Corpo della Polizia Municipale. L’incarico avrà durata di tre anni e sarà affidato sulla base di una istruttoria da parte di un’apposita Commissione e di due colloqui, il primo con la commissione la Commissione stessa e il secondo, in caso di esito positivo del primo, con il Sindaco o con un suo delegato. Ai colloqui con la Commissione saranno ammessi i 15 candidati che nella valutazione del curricula avranno riportato il punteggio più alto; al termine dei colloqui saranno selezionati sette candidati che avranno avuto un giudizio di ‘massima idoneità’ da ammettere all’ultimo colloquio. Entro la metà di dicembre si procederà all’affidamento dell’incarico. 

 

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 16:52