Bando per l’affidamento della gestione delle strutture comunali per l’infanzia: 16 le domande arrivate

Sono complessivamente 16 le domande per i due lotti (nido e materna) compresi nel bando per la gestione integrata di strutture comunali per l’infanzia per il triennio 2017-2020, i cui termini scadevano oggi alle 13
Data di pubblicazione

 La prossima settimana si insedierà la commissione per l’apertura delle buste, con la prima seduta pubblica fissata come da bando per lunedì 5 dicembre, per poi procedere all’affidamento del servizio.

Il bando a evidenza pubblica prevede la gestione integrata di una parte dell’offerta dei servizi scolastici 0-6 anni; i nidi e le scuole per l’infanzia interessati rimarranno completamente pubblici, ma saranno gestiti con il coinvolgimento parziale di soggetti esterni altamente specializzati. A regime il bando coinvolgerà 4 sezioni di nido su 26 (15%) e 16 sezioni di scuola materna su 47 (34%). Si ricorda che al fine di assicurare la continuità didattica del personale educativo ed insegnante, l’affidamento integrato della gestione dei servizi sarà scaglionato in tre anni in modo tale che i bambini che già frequentano le strutture interessate possano arrivare alla fine del ciclo scolastico con lo stesso personale che li ha accolti fin dal primo anno. 

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 16:51