I genitori dei minori accettati dovranno PRESENTARSI, dal 30 maggio al 09 giugno 2017, presso l’Ufficio Iscrizioni (via Ducale n.7, primo piano) per firmare l’accettazione del posto, esibendo LA RICEVUTA DI PAGAMENTO dell'IMPORTO per i due mesi di frequenza pari a 430,00 euro, pena la perdita del posto stesso e la fuoriuscita dalla graduatoria (il posto verrà annullato d'ufficio),
Il pagamento dei 430,00 euro a conferma dell'iscrizione dovrà essere effettuato anticipatamente, con le seguenti modalità:
-
tramite bollettino postale: C/C n.11991437
intestato a: Comune di Rimini- Rette scolastiche-Servizio di tesoreria
causale: retta centro estivo 2017 (SPECIFICARE COGNOME E NOME DEL BAMBINO)
-
tramite bonifico: Iban IT 63 Q 02008 24220 000102621578
intestato a: Comune di Rimini – conto di tesoreria
causale: retta centro estivo 2017 (SPECIFICARE COGNOME E NOME DEL BAMBINO)
In caso di mancato pagamento e conferma entro il termine suddetto il minore sarà escluso dalla graduatoria.
Una volta effettuato il pagamento non si darà luogo ad alcun rimborso, totale o parziale, sia nel caso in cui il bambino non inizi la frequenza sia che si ritiri nel corso dei due mesi.
Il rimborso verrà effettuato solamente nel caso in cui non sia possibile attivare una sezione di 20 bambini.
Nota bene: Si invitano i genitori di minori che necessitano di farmaci salvavita e/o diete speciali di contattare al piu' presto l'Ufficio Iscrizioni del Comune di Rimini (tel 0541704767).