Affidamento della gestione dei servizi di mercato del Comune di Rimini

Fino al 10 agosto la possibilità di presentare le manifestazioni d’interesse per l'avviso pubblico di l’affidamento del servizio di gestione dei servizi di mercato, delle fiere e dei posteggi isolati nel Comune di Rimini

E’ in pubblicazione sul sito del Comune di Rimini l’avviso pubblico per individuare, attraverso la formalizzazione di una manifestazione d’interesse, i soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di gestione dei servizi di mercato, delle fiere e dei posteggi isolati nel Comune di Rimini.

L’affidamento riguarderà la gestione dei servizi relativi ai mercati alle fiere ed ai posteggi isolati del Comune di Rimini ad esclusione del Mercato Centrale Coperto “San Francesco” mentre la durata è fissata in due anni, eventualmente rinnovabile di altri 2.

L’ aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità - prezzo determinato dal massimo punteggio conseguibile assegnato sulla base dei criteri di valutazione previsti dall’avviso.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro il 10 agosto 2017.

15/05/2023, 16:48