IL 30 AGOSTO È “FIRST AND LAST CHANCE”, L’ULTIMO GIORNO DI APERTURE SERALI E SALDI IN CENTRO Data di pubblicazione 29 Lug 2017 La Rimini Shopping Night non si ferma dopo i buoni risultati dei quattro mercoledì di luglio che hanno animato il centro storico con oltre 150 negozi aperti a serata e migliaia di riminesi e turisti a spasso per le vie della città: prima della fine dell’estate, mercoledì 30 agosto, Rimini Shopping Night ritorna infatti con First and Last Chance, un’altra notte straordinaria di apertura extra e saldi speciali per la maggior parte dei negozi del centro. “Anche quest’anno si è confermato il successo di un evento pensato per dare una scossa al centro e al suo commercio, per valorizzare il contesto riqualificato di vie e piazze rinnovate e per rendere il centro vivo ed appetibile anche nei mesi in cui storicamente le presenze si concentrano al mare– spiega Katia Damiani del Comitato Centopercentro che organizza Rimini Shopping Night-: gli esercenti hanno registrato un piccolo incremento sulle vendite e l’affluenza nel centro storico è stata buona, soprattutto nelle ore serali”. Dopo il primo sfortunato appuntamento di fine giugno, segnato dalla pioggia, nei quattro mercoledì di luglio la Rimini Shopping Night, ogni settimana dedicata a un colore chiave della moda come il nero, l’oro o il bianco, si è confermata come l’evento in grado di riempire le vie del centro anche d’estate: centinaia di negozi, bar e ristoranti aperti, con la novità quest’anno della partecipazione anche del Borgo San Giovanni, più di cinquanta appuntamenti musicali distribuiti in quattro serata su più di quindici vie o piazze e una lunga serie di iniziative collegate, promosse dai singoli negozi, dal Comune- come l’apertura straordinaria dei musei- o da associazioni culturali, che hanno organizzato visite guidate tra i monumenti e i luoghi storici del Centro. E il 30 di agosto verrà riproposto lo stesso schema che tanta fortuna ha portato a questa edizione e alle quattro precedenti, due estive e due invernali: vetrine protagoniste fino alle 23, una decina di punti musica sparsi per tutto la città con musica dal vivo o dj set, ristoranti e bar pronti a offrire menù e offerte speciali. E poi ancora artisti di strada, sfilate, eventi speciali come presentazioni e dimostrazioni di nuovi prodotti. Per informazioni info@riminishoppingnight.com o profilo Facebook Rimini Shopping Night
La Rimini Shopping Night non si ferma dopo i buoni risultati dei quattro mercoledì di luglio che hanno animato il centro storico con oltre 150 negozi aperti a serata e migliaia di riminesi e turisti a spasso per le vie della città: prima della fine dell’estate, mercoledì 30 agosto, Rimini Shopping Night ritorna infatti con First and Last Chance, un’altra notte straordinaria di apertura extra e saldi speciali per la maggior parte dei negozi del centro. “Anche quest’anno si è confermato il successo di un evento pensato per dare una scossa al centro e al suo commercio, per valorizzare il contesto riqualificato di vie e piazze rinnovate e per rendere il centro vivo ed appetibile anche nei mesi in cui storicamente le presenze si concentrano al mare– spiega Katia Damiani del Comitato Centopercentro che organizza Rimini Shopping Night-: gli esercenti hanno registrato un piccolo incremento sulle vendite e l’affluenza nel centro storico è stata buona, soprattutto nelle ore serali”. Dopo il primo sfortunato appuntamento di fine giugno, segnato dalla pioggia, nei quattro mercoledì di luglio la Rimini Shopping Night, ogni settimana dedicata a un colore chiave della moda come il nero, l’oro o il bianco, si è confermata come l’evento in grado di riempire le vie del centro anche d’estate: centinaia di negozi, bar e ristoranti aperti, con la novità quest’anno della partecipazione anche del Borgo San Giovanni, più di cinquanta appuntamenti musicali distribuiti in quattro serata su più di quindici vie o piazze e una lunga serie di iniziative collegate, promosse dai singoli negozi, dal Comune- come l’apertura straordinaria dei musei- o da associazioni culturali, che hanno organizzato visite guidate tra i monumenti e i luoghi storici del Centro. E il 30 di agosto verrà riproposto lo stesso schema che tanta fortuna ha portato a questa edizione e alle quattro precedenti, due estive e due invernali: vetrine protagoniste fino alle 23, una decina di punti musica sparsi per tutto la città con musica dal vivo o dj set, ristoranti e bar pronti a offrire menù e offerte speciali. E poi ancora artisti di strada, sfilate, eventi speciali come presentazioni e dimostrazioni di nuovi prodotti. Per informazioni info@riminishoppingnight.com o profilo Facebook Rimini Shopping Night