L’assessore Sadegholvaad in visita alla coppia polacca aggredita la scorsa notte

Questo pomeriggio l'assessore alla Polizia Municipale Jamil Sadegholvaad ha fatto visita, presso l'ospedale Infermi di Rimini, alla ragazza e al ragazzo polacchi vittime di una brutale violenza nella notte. "Ho voluto portare di persona a nome di tutta la comunità riminese- dice l’assessore Sadegholvaad - la nostra solidarietà e la totale vicinanza ai due ragazzi. Come Comune di Rimini ci siamo resi disponibili a fornire ogni aiuto e sostegno,  materiale e immateriale, alle due vittime. Abbiamo attivato insieme all'Ausl il protocollo per la presa in carico delle  vittime di violenza. Abbiamo coinvolto le associazioni per  fornire tutto l'aiuto necessario alla coppia, a partire dal supporto psicologico, e nelle prossime ore avvieremo la procedura per attivare l'iter della legge che sostiene anche economicamente le vittime di violenza.  Ai due ragazzi ho rappresentato la vicinanza della nostra città che non ha nulla a che fare con questo crimine orrendo con modalità disumane da 'arancia meccanica', e per il quale auspichiamo che al più presto i responsabili siano assicurati alla giustizia.  Faccio ancora appello ai cittadini per fornire alla polizia ogni evento utile che porti all'individuazione e all'arresto di quelli che non possono neanche essere definiti bestie, non avendo alcuna traccia di umanità".

15/05/2023, 16:48