Dichiarazione dell’assessore alla Sicurezza di Rimini Jamil Sadegholvaad

“Desidero esprimere all'Arma dei Carabinieri – ha detto l’assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad - un sentito ringraziamento per il pronto intervento con cui i militari sono intervenuti questa notte a difesa di una donna inerme oggetto di violenza a sfondo sessuale. Il tempestivo intervento ha consentito di sventare lo stupro della donna.

In un momento come questo, dove l’intera nostra comunità è profondamente turbata da atti di violenza contro le donne d’inaudita gravità, segnare con l’arresto del colpevole un colpo a questi violenti e vigliacchi non può che alleggerire, anche se solo di un poco, il peso che in queste ore ci portiamo addosso.

Un ringraziamento che in queste ore mi sento di estendere a tutte le forze dell’ordine impegnate in una caccia, senza quartiere e senza un attimo di tregua, ai quattro delinquenti che con brutalità hanno colpito sabato notte. Grazie per tutto quello che state facendo e che potrete fare.”

15/05/2023, 16:48