Con la Presidente del Consiglio Comunale Sara Donati inaugura il Caffè pedagogico di Intraprendere Green

La Presidente del Consiglio Comunale, Sara Donati ha partecipato al Caffè pedagogico di Intraprendere Green per la presentazione dei lavori creativi e l'inaugurazione

Il progetto per la sostenibilità ambientale e sociale ha portato i ragazzi della Scuola E. Fermi a creare le decorazioni per la galleria. Si sono così sperimentate e  le tecniche del riuso creativo e del riciclaggio delle plastiche.  Una bella realtà che coniuga l'attenzione per la natura alla formazione delle  coscienze ecologiche dei giovani.

“Sono buone abitudini e pratiche di consumo che grazie alla collaborazione con Ecomondo e Corepla rappresentano una esperienza formativa per il loro futuro professionale” - ha commentato la Presidente del Consiglio Comunale - Un percorso di conoscenza che con la collaborazione di Cescot, il contributo di Conad e Città Viva, il Resto del Carlino,  introduce nelle realtà produttive locali”.

15/05/2023, 16:46