Xmas & Co: prosegue la Rassegna Concerti di Natale 2017 organizzata dalla Filarmonica Città di Rimini in collaborazione con il comune di Rimini

Sabato 23 dicembre alle ore 21, presso il Teatro degli Atti la Banda musicale giovanile città di Rimini si esibirà in concerto, nell’ambito del Capodanno più lungo del mondo.

La formazione bandistica giovanile “città di Rimini” debutterà sulla scena del Teatro degli Atti nella sua nuova formazione diretta dal giovane direttore Andrea Brugnettini, con nuovi repertori musicali e con la consueta carica di simpatia.La Banda giovanile città di Rimini è nata nel 2012 contemporaneamente all’apertura della Scuola di Musica per Banda, rivolta ai giovani dagli 8 a 13 anni. Al termine del previsto percorso di formazione musicale gli allievi più meritevoli sono stati inseriti nella Banda città di Rimini, pur continuando a far musica d’insieme nella formazione giovanile. La Banda giovanile è, quindi, in continua evoluzione ed è costantemente alla ricerca di nuovi repertori mantenendo, però, intatti l’entusiasmo e la carica musicale che l’hanno caratterizzata fin dalla sua nascita e che l’hanno fatta apprezzare per la simpatia e la capacità di coinvolgimento.

Ecco in dettaglio il programma del concerto che durerà complessivamente circa 40’

1. Hawaii Five-o- M. Sweeney

2. Bell Carol Rock - R. Fraley