Il 28 ottobre 2018 riapre il Teatro Amintore Galli, un pezzo dell’anima collettiva viene restituita alla città. Si può far parte di questo momento irripetibile e rimanere nella storia del teatro con un semplice gesto. Semplice come una donazione, elegante come un fiore.
Basta effettuare una libera donazione per diventare Amico del Galli e ricevere uno dei preziosi stucchi realizzati in gesso e rivestiti in foglia d’oro che ornano il teatro e che riproducono, su disegno dell’architetto Luigi Poletti, un elemento floreale. I maestri decoratori del teatro hanno realizzato una collezione esclusiva, in esemplari numerati, riservata a chi aderisce alla campagna Entra in scena e limitata al periodo di inaugurazione del Galli.
I fiori vogliono essere un riconoscimento simbolico a chi aderirà o ha già aderito alla campagna per sostenere attivamente il Teatro Galli, condividendo l’emozione e l’orgoglio per un appuntamento atteso da 75 anni.
Come partecipare:
con una erogazione liberale che può essere effettuata con bonifico bancario
Iban: IT63Q0200824220000102621578
Causale: Galli - Erogazione liberale – indicando il nominativo e un recapito telefonico.
Ogni donatore riceverà una card di ringraziamento all’Amico del Teatro Galli, la pubblicazione del nominativo sul sito del teatro e sul materiale editoriale che sarà pubblicato in occasione dell’apertura. L’importo minimo della donazione per ricevere il fiore, a copertura dei costi di realizzazione, è di € 20.
Info tel. 0541 704295 – 704292